“Unire il bello al buono…” Da qui l’idea di offrire il gelato giudicato tra i migliori 200 d’Italia da Slow Food, in un luogo dichiarato patrimonio italiano con decreto regio nel 1916.

Un presidio slow food in uno dei presidi storici più antichi del Monferrato! Le coppe gelato sono preparate sul momento da Jgor, proprietario dell’agrigelateria Panarotto di Mombello, utilizzando materie prime scelte e trattate in modalità esclusivamente manuali. Francesco offre la bellissima terrazza da cui ammirare le vigne del nostro Monferrato. …e infine il bello e il buono si unirono!

  • Periodo
    A partire dal mese di giugno dal giovedì alla domenica presso la terrazza che affaccia sul Giardino all’Italiana.

  • Orari
    Domenica dalle 16,00 alle 20,00 – Giovedì, venerdì, sabato in coda all’Aperitivo in Terrazza che comincia alle 19 e termina alle 23

  • Costo del biglietto
    Il costo varia in base alla consumazione. Il menù prevede coppe di varia grandezza, affogati e cremolati. Sono previsti prezzi vantaggiosi per bimbi accompagnati dai genitori.

  • La domenica, in concomitanza con l’apertura della gelateria, è possibile partecipare ai turni di visite guidate che cominciano dal lato del parcheggio alle 16 e alle 17,30. Il costo della visita è di 8€ a persona con sconti previsti per i bambini. Il parcheggio privato e non custodito rimane aperto durante tutta l’apertura della gelateria.

  • Per prenotazioni
    chiamare il: 3286736678 o il 3454517837

SCOPRI TUTTI GLI APPUNTAMENTI CON IL CASTELLO!

Vai agli eventi

Iscriviti alla
newsletter

Lasciaci il tuo contatto: ti terremo sempre aggiornato sulle attività e sugli eventi del castello!

(*) Tutti i campi sono obbligatori

Presto il consenso al trattamento dei dati per la sottoscrizione alla newsletter in conformità alla Privacy policy